Dotazione

​ABBIGLIAMENTO

Alé PR-System

Sponsor principale della squadra, ALÉ è il marchio dell’azienda veronese con oltre trent’anni di esperienza nella produzione e fornitura di abbigliamento per il ciclismo. Alla base di ALÉ c’è una maniacale cura artigianale, tutta italiana, unita alla costante innovazione tecnologica nel processo produttivo, nei tessuti e nel design, per garantire funzionalità, comfort e massimo delle performance.

La maglia in dotazione al team fa parte della linea PR-System, realizzata esclusivamente per i professionisti ed espressione dell’avanguardia nell’abbigliamento tecnico da ciclismo. Dispone di un filato in carbonio sulla schiena e di una trama larga sulle maniche e sui fianchi per una maggiore aerodinamicità e traspirabilità.

BICICLETTA

Cipollini NK1K

L’arma vincente del team Yellowfluorange si chiama Cipollini NK1K.

Nata per la competizione, è di una bellezza da mozzare il fiato. Un telaio estremo per specialisti, ma a dispetto delle apparenze, è anche uno strumento comodo, preciso, sicuro, maneggevole. Una “scultura” monoscocca dai contenuti tecnologici di avanguardia oggi in grado di esprimere la massima performance possibile in termini di velocità.

Per garantire la perfezione l’assetto monta cerchi Ursus Miura TS 37, sella Selle Italia e componenti Deda..

SCARPE

DMT Vega 2.0

Il team non poteva che scegliere VEGA 2.0: l’innovazione assoluta. Una scarpa nata in Italia e realizzata miscelando materiali e conoscenze tecnico-atletiche. La cura del dettaglio, la linea elegante e pulita esaltano le caratteristiche tecniche di VEGA: dalla suola in fibra di carbonio usato anche nelle costruzioni aerospaziali, alla tomaia termosaldata e iper aerata grazie all’accoppiamento dei materiali MICRO1 e MICRO AIR CELL, alla chiusura sicura garantita dai Boa System.

VEGA è adatta al ciclista più esigente e performante che pedala per ore e vuole il massimo dalle proprie calzature fino all’ultima volata.