26 febbraio 2020

NUOVA PARTNERSHIP CON L’AZIENDA MEDEX

galleria
fotografica

Leggi
l'articolo

Nuovo accordo di partnership tra l’U.C.I. Women’s Team Alè - BTC Ljubljana e la nota azienda slovena MEDEX. La formazione che fa capo ad Alessia Piccolo ha sottoscritto un accordo di sponsorizzazione con il noto marchio con sede centrale a Ljubljana, produttore di miele.

Medex produce alimenti di elevata affidabilità e qualità ormai dal lontano 1954, e si basa su tutto ciò che di meglio può offrire la natura. La tradizione è la fonte di ispirazione di Medex, perfezionata con elevati standard di produzione, comprovata qualità degli ingredienti usati, innovazione e conoscenza.

I prodotti firmati Medex svelano i segreti di trasformare il duro lavoro delle api e di altri prodotti naturali in un puro miracolo della natura. Medex è uno dei principali produttori europei di alimenti nutrizionali a base di prodotti delle api e di altri elementi totalmente naturali per la colazione del ciclista, un aiuto indispensabile per iniziare al meglio la giornata.

Siamo orgogliosi di questo accordo di sponsorizzazione con questa prestigiosa azienda slovena - ha affermato Alessia Piccolo - i prodotti Medex sono davvero eccezionali ed assolutamente naturali. Le nostre ragazze sono entusiaste.”

  • 28 febbraio 2020

    SCATTA LA STAGIONE DELLE GRANDI CLASSICHE

    Leggi