03 ottobre 2019

IN EMILIA LE ULTIME GARE DEL CALENDARIO ITALIANO

galleria
fotografica

Leggi
l'articolo

Sabato 5 e domenica 6 ottobre sono in programma le ultime gare della stagione italiana ed europea per questo 2019: il Giro dell’Emilia e il Gran Premio Beghelli.

Nella gara bolognese, che si concluderà sul celebre e durissimo strappo del San Luca dopo 98.8 km, parteciperanno Soraya Paladin, Giorgia Bariani, Nadia Quagliotto, Diana Peñuela e Jessica Raimondi (nella sua gara di casa, essendo lei bolognese). Soraya e Diana sono reduci dall’esperienza ai Mondiali nella prova in linea, in cui l’atleta trevigiana si è resa anche protagonista di un contrattacco all’inseguimento di Annemiek Van Vleuten per diversi chilometri. Il Direttore Sportivo sarà Giuseppe Lanzoni.

Domenica 6 ottobre a Monteveglio (Bologna) torna in scena il Gran Premio Bruno Beghelli, a cui parteciperanno Chloe Hosking (vincitrice in carriera di una edizione di questa gara), Soraya Paladin, Nadia Quagliotto, Karlijn Swinkels, Diana Peñuela e la campionessa nazionale di Serbia Jelena Eric, seguite in ammiraglia dal Team Manager Fortunato Lacquaniti. I chilometri di gara saranno 79.8, tutti sul circuito dello Zappolino.

LINE-UP GIRO DELL’EMILIA:

Soraya PALADIN (Ita)
Giorgia BARIANI (Ita)
Nadia QUAGLIOTTO (Ita)
Diana PEÑUELA (Col)
Jessica RAIMONDI (Ita)

DS: Giuseppe LANZONI (Ita)

LINE-UP GP BRUNO BEGHELLI:

Chloe HOSKING (Aus)
Soraya PALADIN (Ita)
Nadia QUAGLIOTTO (Ita)
Karlijn SWINKELS (Ned)
Diana PEÑUELA (Col)
Jelena ERIC (Srb)

Team Manager: Fortunato LACQUANITI (Ita)

Photo (c) Anton Vos

  • 05 ottobre 2019

    SORAYA PALADIN SESTA AL GIRO DELL’EMILIA

    Leggi

Alé women team Shop