23 gennaio 2019

IL TEAM ALE’ - CIPOLLINI IN SCENA A MELBOURNE E GEELONG

galleria
fotografica

Leggi
l'articolo

Domani 24 gennaio e sabato 26 saranno due importanti giornate per i colori #YellowFluoOrange: le ragazze dirette dal neo DS Giuseppe Lanzoni gareggeranno prima sul circuito cittadino di Melbourne, teatro del GP d’Australia di Formula 1, dove è in programma la Towards Zero Race, un criterium composto da 12 giri complessivi dell’Albert Park Circuit.

Sabato 26 a Geelong, sede dei Mondiali su strada 2010, si disputerà la Cadel Evans Great Ocean Road Race (categoria UCI 1.1) dove la campionessa del Commonwealth Chloe Hosking è la campionessa in carica. Saranno 115 i chilometri complessivi e la salita di 15 a Challambra potrebbe rimescolare le carte in tavola.

A disputare i due eventi in terra australiana ci sarà la stessa line-up del Santos Women’s Tour Down Under, composta dalla stessa Chloe Hosking, dalle italiane Jessica Raimondi e Nadia Quagliotto, dall’olandese Marjolein Van’t Geloof, dalla tedesca Romy Kasper e dalla Campionessa Nazionale del Giappone Eri Yonamine, dirette da Giuseppe Lanzoni.

LINE-UP TOWARDS ZERO RACE & CADEL EVANS GREAT OCEAN ROAD RACE:

Chloe HOSKING (Australia)
Jessica RAIMONDI (Italia)
Nadia QUAGLIOTTO (Italia)
Marjolein VAN’T GELOOF (Paesi Bassi)
Romy KASPER (Germania)
Eri YONAMINE (Giappone)

D.S: Giuseppe LANZONI (Italia)

Photo (c) Dion Kerckhoffs/Cor Vos

  • 24 gennaio 2019

    PER ALE’ - CIPOLLINI SECONDO POSTO AL CRITERIUM DI MELBOURNE

    Leggi

Alé women team Shop