02 agosto 2018

PROSEGUE A VERONA LA PREPARAZIONE PER LA SECONDA PARTE DI STAGIONE

galleria
fotografica

Leggi
l'articolo

Con la partecipazione alla Prudential Ridelondon Classique si è conclusa la prima serie di corse estive per il Team Alè - Cipollini, che si è radunato a Verona per svolgere un ritiro di alcuni giorni in vista dei prossimi impegni. Le atlete, seguite dallo staff tecnico e dai vertici societari, si stanno allenando sulle strade del Lago di Garda, delle colline e della pianura alle porte della città veneta.

“E’ arrivato il momento di pensare alle prossime corse, ed ora è il momento giusto di incontrarci con il gruppo. Ci saranno già a breve molti impegni importanti che non si possono sottovalutare” - ha dichiarato il Team Manager Fortunato Lacquaniti, mentre sulla stessa linea continua la Presidentessa di Alè - Cipollini Alessia Piccolo: “Siamo contenti di avere qui la nostra squadra, che si è sempre impegnata in tutti gli appuntamenti svolti con grande professionalità. Siamo tutti molto orgogliosi, ora guardiamo avanti per cercare di raggiungere i prossimi obiettivi.”

Marta Bastianelli e Soraya Paladin sono state convocate dal CT italiano Edoardo Salvoldi per partecipare con la Nazionale Azzurra domenica 5 agosto alla prova in linea dei Campionati Europei di Glasgow, in Scozia. La squadra tornerà in scena l’11 e il 13 agosto per le prove Women’s World Tour a Vårgårda, in Svezia, dove sono previste una cronosquadre e la Classica in linea. Si resterà poi in Scandinavia per il Ladies Tour of Norway dal 16 al 19 agosto, valido anch’esso per il Women’s World Tour.

Nel ranking generale a squadre UCI il Team Alè - Cipollini si trova al quinto posto assoluto con 2830 punti, distante solo 27 lunghezze dalla Cervelo - Bigla, quarta. Chloe Hosking e Marta Bastianelli sono rispettivamente ottava e dodicesima nella classifica individuale.

  • 05 agosto 2018

    BASTIANELLI E ALE’ - CIPOLLINI SUL TETTO D’EUROPA

    Leggi

Alé women team Shop