02 aprile 2018

MARTA BASTIANELLI FA POKER STAGIONALE A DOTTIGNIES

galleria
fotografica

Leggi
l'articolo

A poco più di una settimana dall’incredibile successo alla Gent-Wevelgem, la campionessa laziale realizza un altro capolavoro andando a vincere il Grand Prix de Dottignies, in Belgio, con una imperiosa volata battendo la giovane connazionale Elisa Balsamo e la belga Kelly Druyts.

E siamo a quota quattro: dopo una tappa alla Setmana Valenciana, il Trofeo Oro in Euro e soprattutto la Gand - Wevelgem (prova Women’s World Tour), Marta Bastianelli conferma il suo straordinario momento di forma. L’aiuto dal punto di vista tattico, con Anna Trevisi presente in un gruppetto di contrattaccanti nel finale di corsa, è stato di importanza rilevante per il risultato finale, a cui si aggiunge l’importante sesta posizione di Soraya Paladin. A livello di Team sono sei le vittorie internazionali complessive in stagione.

Le dichiarazioni a fine corsa del Team Manager Fortunato Lacquaniti: “Un giorno importante, in cui la squadra ha recuperato bene da una corsa massacrante come il Giro delle Fiandre. Tatticamente perfette, il lavoro in gara è stato ottimo, complimenti alle ragazze e allo staff.”

ORDINE DI ARRIVO:

1. Marta BASTIANELLI
2. Elisa Balsamo
3. Kelly Druyts
6. Soraya PALADIN
86. Anna TREVISI
115. Anisha VEKEMANS
dnf: Karlijn SWINKELS

Photo (c) Anton Vos

  • 08 aprile 2018

    INIZIO DI STAGIONE DA URLO PER IL TEAM ALE’ - CIPOLLINI

    Leggi

Alé women team Shop