08 marzo 2018

IL DRENTHE 8 VAN DWINGELOO ATTENDE IL TEAM ALE’ - CIPOLLINI

galleria
fotografica

Leggi
l'articolo

Da domani scatta il weekend in terra olandese culminante con la seconda prova del Women’s World Tour 2018. Chloe Hosking, già trionfante in due occasioni a gennaio in Australia, arriva alla Drentse 8 van Dwingeloo come campionessa uscente dopo il successo nella passata edizione, e comporrà la squadra insieme a Marta Bastianelli, Janneke Ensing, Romy Kasper, Anna Trevisi e Roxane Knetemann, quest’ultima al rientro alle corse dopo la caduta e l’infortunio alla clavicola in Australia.

Il percorso della Drentse 8 van Dwingeloo (o van Westerveld) misura 141.7 km e presenta numerosi circuiti. Il via e il traguardo saranno nella piccola località di Dwingeloo.

Le dichiarazioni del Team Manager Fortunato Lacquaniti: “In ogni gara corriamo per il massimo risultato, l’Olanda ci ha spesso regalato grosse soddisfazioni e ci vogliamo ripetere. Cinque corse importanti già vinte sono un bel bottino, facciamolo diventare più ricco”.

Il Team Alè - Cipollini supporta la Giornata Internazionale della Donna di oggi: a partire dalla recente Strade Bianche e per il prossimo weekend la squadra #YellowFluoOrange e la Bardiani - CSF sfoggeranno nelle proprie gare uno speciale guanto viola disponibile in vendita sul sito ufficiale di Alè Cycling.

LINE-UP DRENTSE 8 VAN DWINGELOO:

Chloe HOSKING (Australia)
Marta BASTIANELLI (Italia)
Janneke ENSING (Paesi Bassi)
Roxane KNETEMANN (Paesi Bassi)
Anna TREVISI (Italia)
Romy KASPER (Germania)

Team Manager: Fortunato LACQUANITI (Italia)

Photo (c) Flaviano Ossola

  • 09 marzo 2018

    CHLOE HOSKING SUL PODIO DELLA DRENTSE 8 VAN WESTERVELD

    Leggi