07 ottobre 2018

GP BEGHELLI, MARTA BASTIANELLI SECONDA A MONTEVEGLIO

galleria
fotografica

Leggi
l'articolo

Con la corsa bolognese si chiude ufficialmente la stagione 2018 del Team Alè - Cipollini: Marta Bastianelli, vincitrice uscente, termina la volata di oggi al secondo posto dietro la piemontese Elisa Balsamo; terza la olandese Lorena Wiebes. La fuoriclasse laziale è stata ottimamente supportata dalle compagne, sfiorando il bis; bene anche Soraya Paladin che finisce diciannovesima.

Con il Gran Premio Bruno Beghelli siamo ai “titoli di coda” di un 2018 esaltante per i colori #YellowFluoOrange, che ha ottenuto ben 15 vittorie (14 internazionali) e 35 podi. Chloe Hosking è la medaglia d’oro dei Giochi del Commonwealth vinti il 14 aprile (tre successi stagionali per lei), Marta Bastianelli è la plurititolata con 9 trionfi, incluso il Campionato Europeo (prova in linea) e la Gand - Wevelgem. Seguono Soraya Paladin a quota due, e con una vittoria a testa Janneke Ensing e Daiva Tuslaite - Ragazinskiene.

Nel ranking UCI individuale il Team Alè - Cipollini ha Chloe Hosking e Marta Bastianelli rispettivamente decima e undicesima, mentre la squadra è ottava. Posizione in classifica confermata per quanto riguarda il Women’s World Tour.

ORDINE DI ARRIVO GP BRUNO BEGHELLI WOMEN ELITE:

1. Elisa Balsamo
2. Marta BASTIANELLI
3. Lorena Wiebes
19. Soraya PALADIN
28. Anna TREVISI
53. Ane SANTESTEBAN GONZALEZ
60. Janneke ENSING

Photo (c) LB/RB/Cor Vos

  • 20 ottobre 2018

    INGAGGIATA LA CAMPIONESSA DI SERBIA JELENA ERIC

    Leggi

Alé women team Shop