09 marzo 2018

CHLOE HOSKING SUL PODIO DELLA DRENTSE 8 VAN WESTERVELD

galleria
fotografica

Leggi
l'articolo

Ennesimo grande risultato per i colori #YellowFluoOrange: la campionessa australiana ha ottenuto il terzo posto nella Drentse 8 van Westerveld, gara in linea olandese che apre il weekend della Ronde van Drenthe, seconda prova del Women’s World Tour 2018. Sul podio insieme a Chloe salgono Alexis Ryan e Jolien D’Hoore.

Due vittorie e diversi piazzamenti in Australia più tre volte tra le prime 5 dall’inizio della stagione Europea: è questo il bottino preziosissimo già ottenuto dalla fuoriclasse di Canberra da gennaio, una delle sicure protagoniste dell’intera prima parte dell’anno, ricco di grandi Classiche e di importanti corse a tappe. Nella prova odierna, in cui gareggiava da campionessa in carica, la vittoria è sfuggita di un soffio, ma ha comunque mantenuto un posto sul podio che da ulteriore prestigio al già ottimo inizio di stagione della squadra diretta da Fortunato Lacquaniti e presieduta da Alessia Piccolo. Il grande risultato di oggi si arricchisce con il traguardo volante sul pavè vinto da Roxane Knetemann, al ritorno in corsa dopo l’incidente patito in Australia.

Domenica si correrà la Ronde van Drenthe, secondo atto del Women’s World Tour, a casa di Janneke Ensing: la portacolori olandese del Team Alè - Cipollini è originaria proprio della zona, e con tutta la squadra è determinata a ottenere il grande risultato.

PODIO DRENTSE 8 VAN WESTERVELD:

1. Alexis Ryan
2. Jolien D’Hoore
3. Chloe HOSKING

Photo (c) Anton Vos

  • 10 marzo 2018

    DOMANI SI CORRE LA RONDE VAN DRENTHE

    Leggi