06 gennaio 2018

CHLOE HOSKING PUNTA IL CAMPIONATO NAZIONALE D’AUSTRALIA

galleria
fotografica

Leggi
l'articolo

Con la prova su strada di Ballarat, in programma domenica 7 gennaio, parte ufficialmente la stagione 2018 del Team Alé - Cipollini. La fuoriclasse Chloe Hosking ha il titolo australiano come uno dei principali obiettivi dell’anno e non vuole deludere le aspettative: “Portare la maglia di campionessa nazionale per tutto il 2018 è un onore sia personale che per la squadra, una delle più forti al mondo.”

Le prove dei Campionati Australiani si svolgono a Ballarat, nello Stato di Victoria, e dista circa 100 chilometri da Melbourne. Nella gara Elite femminile si dovranno percorrere nove giri da 11.6 km ciascuno. La prima parte del circuito presenta un tratto di salita abbastanza impegnativo per poi scendere dolcemente verso il traguardo. L’ultimo chilometro è interamente pianeggiante.

La Presidentessa Alessia Piccolo ha dichiarato: “Siamo tutti con Chloe, facciamo il tifo per lei. L’Australia è una grande nazione del ciclismo e se riuscisse a vincere sarà una soddisfazione vera. Forza Chloe!”.

Le fa eco il Team Manager Fortunato Lacquaniti: “Chloe è fortissima e può farcela. Un titolo nazionale porta in squadra anche tanto morale positivo a tutto lo staff e alle compagne di team. Incrociamo le dita, in bocca al lupo Chloe!

Photo @Cycling Communication

  • 09 gennaio 2018

    LE CONVOCATE PER IL SANTOS WOMEN’S TOUR DOWN UNDER

    Leggi