10 January 2018

BARDIANI VALVOLE E’ SPONSOR DEL TEAM ALE’ - CIPOLLINI

galleria
fotografica

Leggi
l'articolo

Un nuovo, importante marchio entra a fare parte della formazione #YellowFluoOrange: Bardiani Valvole, azienda leader nella produzione di valvole nel settore agroalimentare, tessile, cosmetico, pharma e del tabacco.

Bardiani Valvole SPA è stata fondata nel 1981 da Emilio Bardiani e ha rispettivamente nei figli Luca ed Emanuela il Presidente e Direttore Generale e l’amministratore delegato della società.
Valvole a singola e a doppia sede, a farfalla, ad alta pressione, modulanti e a sfera, unità di controllo e gruppi di valvole sono i prodotti realizzati con cura da Bardiani SPA, interamente made in Italy e distribuiti in 80% del territorio mondiale.

Bardiani non è un nome nuovo nel mondo del ciclismo: è infatti il Main Sponsor dell’omonimo Team Professional Continental maschile tutto Made in Italy diretto da Bruno e Roberto Reverberi, protagonista nelle principali gare internazionali di ciclismo professionistico e ambasciatore del marchio Alé in giro per il mondo (Alé è fornitore ufficiale dell’abbigliamento del Green Team).

“Con Bardiani apriamo finalmente un sodalizio anche nel ciclismo femminile” - ha dichiarato la Presidentessa di Alè - Cipollini Alessia Piccolo - “Sponsorizzare una squadra di livello mondiale è un orgoglio.”

Bardiani Valvole SPA ha sede a Fornovo di Taro (Parma); per maggiori informazioni sui prodotti visitate il sito internet www.bardiani.com

  • 11 January 2018

    TOUR DOWN UNDER, CHLOE HOSKING E’ LEADER DEI TRAGUARDI VOLANTI

    Leggi