12 agosto 2018

A VÅRGÅRDA ULTIMO ATTO SVEDESE DEL WOMEN’S WORLD TOUR

galleria
fotografica

Leggi
l'articolo

Dopo la cronosquadre di sabato (foto (c) Anton Vos), il Team Alè - Cipollini parteciperà domani alla prova in linea sulle strade della cittadina svedese, nuovo atto della massima competizione mondiale.

La gara svedese si sviluppa sul tracciato di 141 km diviso in due circuiti: uno di undici km da ripetere quattro volte, seguito da uno di 53 km tornando poi su quello iniziale per ulteriori quattro giri. La salita di Skanterna, lunga 3.4 km, sarà la principale difficoltà altimetrica della corsa.

Per la formazione #YellowFluoOrange sarà un momento molto particolare, essendo la corsa in cui Marta Bastianelli debutterà con la nuova maglia di Campionessa Europea, ottenuta domenica scorsa a Glasgow undici anni dopo il titolo Mondiale di Stoccarda 2007. La fuoriclasse azzurra correrà insieme alla Campionessa del Commonwealth Chloe Hosking, alle altre italiane Soraya Paladin e Anna Trevisi, alla lituana Daiva Tuslaite - Ragazinskiene e alla olandese Roxane Knetemann.

“Marta è una grande atleta e saprà onorare la Maglia di Campionessa Europea. Per la gara di domani, che è sempre incerta, bisogna dare sempre il massimo sfruttando tutte le soluzioni” - commenta alla vigilia il Team Manager Fortunato Lacquaniti.

LINE-UP UCI WWT VÅRGÅRDA WESTSWEDEN ROAD RACE:

Marta BASTIANELLI (Italia)
Chloe HOSKING (Australia)
Soraya PALADIN (Italia)
Anna TREVISI (Italia)
Daiva TUSLAITE - RAGAZINSKIENE (Lituania)
Roxane KNETEMANN (Paesi Bassi)

Team Manager: Fortunato LACQUANITI (Italia)

  • 15 agosto 2018

    TUTTO PRONTO PER IL LADIES TOUR OF NORWAY

    Leggi

Alé women team Shop