Ormai nella fase finalissima della stagione 2017, la squadra #Yellowfluoorange sarà impegnata sabato e domenica nei due principali eventi bolognesi: sabato 30 settembre è in programma il Giro dell’Emilia, con partenza dal Palazzo Unipol e arrivo in vetta al Colle di San Luca, sovrastante la città di Bologna. Domenica 1 ottobre va in scena invece il Gran Premio Beghelli a Monteveglio.
Adatto alle scalatrici, il Giro dell’Emilia UCI 1.1 terminerà a San Luca dopo un percorso interamente nella pianura alle porte di Bologna sulla distanza di 98.8 km. Durissime sono le pendenze sulla rampa finale, che toccano il 16-18% sulla doppia “Curva delle Orfanelle”, poco prima dell’ultimo chilometro.
Molto differente il profilo del GP Bruno Beghelli UCI 1.1, sulla distanza di 79.8 km a Monteveglio Valsamoggia, dove si percorreranno sei giri del circuito di Zappolino, culminante sulla salita omonima.
Per le due corse in questione sono cinque le atlete convocate: Marta Bastianelli, Anna Trevisi, Daiva Tuslaite, Soraya Paladin e Chloe Hosking, quest’ultima campionessa uscente della corsa di Monteveglio.
LINE UP GIRO DELL’EMILIA & GP BRUNO BEGHELLI (UCI 1.1 - 30 SETTEMBRE/1 OTTOBRE):
Marta BASTIANELLI (Italia)
Anna TREVISI (Italia)
Daiva TUSLAITE (Lituania)
Soraya PALADIN (Italia)
Chloe HOSKING (Australia)
|
|