28 aprile 2017

TRASFERTA INGLESE PER IL TEAM #YELLOWFLUORANGE

galleria
fotografica

Leggi
l'articolo

La formazione italiana presieduta da Alessia Piccolo è pronta a gareggiare sabato prossimo al Tour of Yorkshire, in Inghilterra, gara in linea di 122.5 km su un tracciato molto ondulato da Tadcaster ad Harrogate. Dopo il via previsto alle ore 9 locali, le fasi altimetricamente più impegnative sono nella seconda parte di gara, dove è previsto anche un GPM di 1.7 km con pendenze che arrivano fino all’11%.

Fortunato Lacquaniti avrà a disposizione una formazione altamente competitiva che vede Marta Bastianelli nel ruolo di capitana: la recente vincitrice del Gran Premio Liberazione Pink a Roma è schierata insieme alle compagne di squadra Soraya Paladin (terza nella gara romana martedì scorso), Anna Trevisi, Martina Alzini, la tedesca Romy Kasper e la belga Anisha Vekemans.

“Andiamo in Inghilterra con il morale alto grazie agli ottimi risultati ottenuti nei giorni recenti” - afferma il DS Fortunato Lacquaniti - “Il Gran Premio Liberazione vinto da Marta è stato fondamentale e mi ha permesso di scegliere una squadra davvero forte e daremo il massimo”.

LE ATLETE PER IL TOUR OF YORKSHIRE WOMEN’S RACE (SABATO 29 APRILE 2017):

MARTA BASTIANELLI (ITALIA)
ANNA TREVISI (ITALIA)
SORAYA PALADIN (ITALIA)
MARTINA ALZINI (ITALIA)
ROMY KASPER (GERMANIA)
ANISHA VEKEMANS (BELGIO)

  • 03 maggio 2017

    IMPEGNO CINESE PER IL TEAM ALE’ - CIPOLLINI - GALASSIA

    Leggi