08 September 2017

INTENSO WEEKEND DI CORSE TRA TOSCANA E SPAGNA PER IL TEAM #YELLOWFLUOORANGE

galleria
fotografica

Leggi
l'articolo

Alè – Cipollini – Galassia sarà impegnato in due diversi appuntamenti nel fine settimana alle porte: da stasera a domenica è in programma il Giro di Toscana, dove sono previsti un prologo individuale a Campi Bisenzio e due tappe in linea a Segromigno in Piano e da Lucca a Capannori. Il Direttore Sportivo Fabiana Luperini porterà con se la campionessa olandese Janneke Ensing, fresca vincitrice dell’ultima tappa al Boels Rental Ladies Tour, l’australiana Carlee Taylor, la spagnola Ane Santesteban e la promettente italiana Martina Stefani.

La seconda gara è la Challenge by La Vuelta, domenica prossima a Madrid sul circuito finale del Giro di Spagna maschile: nella capitale Iberica Fortunato Lacquaniti avrà a disposizione Chloe Hosking, Marta Bastianelli, Romy Kasper, Soraya Paladin, Anna Trevisi e Martina Alzini, per un grande treno che promette spettacolo sul velocissimo tracciato.
“Le due gare in programma sono di rilevante importanza” – riferisce la Presidentessa Alessia Piccolo – “dato che saranno esami fondamentali in vista dei Mondiali a Bergen, in Norvegia. Puntiamo al massimo risultato sia in Toscana che in Spagna, e abbiamo tutte le qualità per fare molto bene.”

IL TEAM ALE’ – CIPOLLINI – GALASSIA AL GIRO DI TOSCANA:

Janneke ENSING
Ane SANTESTEBAN
Carlee TAYLOR
Martina STEFANI

DS: Fabiana LUPERINI

IL TEAM ALE’ – CIPOLLINI – GALASSIA A LA CHALLENGE BY LA VUELTA:

Chloe HOSKING
Marta BASTIANELLI
Romy KASPER
Soraya PALADIN
Anna TREVISI
Martina ALZINI

DS: Fortunato LACQUANITI

  • 08 September 2017

    JANNEKE ENSING STELLARE NEL PROLOGO DEL GIRO DI TOSCANA

    Leggi