15 novembre 2016

GALASSIA IPERMERCATI & ALÉ CIPOLLINI RINNOVANO

galleria
fotografica

Leggi
l'articolo

Continua la partnership tra Galassia Ipermercati e il Team #yellowfluorange presieduto da Alessia Piccolo. Stefano Brendolan, CEO di Galassia Ipermercati: “Crediamo molto in questo progetto di ciclismo femminile che ha sempre più uno spirito internazionale”.

Galassia Ipermercati, uno dei main sponsor del Team #yellowfluorange, & Alé Cipollini, annunciano oggi il rinnovo della collaborazione anche per il 2017. Per la formazione guidata da Alessia Piccolo si tratta di un’importante conferma, dopo 5 anni, che permetterà il consolidamento di una squadra che si è rafforzata molto in vista della prossima stagione.

Per Stefano Brendolan, CEO di Ipermercati Galassia, la scelta di rimanere al fianco della Alé Cipollini Galassia è una naturale conseguenza del percorso iniziato nel 2012. “Abbiamo scelto di proseguire la sponsorizzazione per crescere e ambire a traguardi sempre più importanti. Il ciclismo è per noi passione e investimento. Il progetto di Alessia Piccolo è un ottimo mezzo di promozione del brand e uno strumento di aggregazione, siamo molto soddisfatti della nostra scelta”, ha affermato Stefano Brendolan.

“Vogliamo ringraziare Galassia Ipermercati per aver rinnovato la propria fiducia nel nostro progetto”, ha spiegato Alessia Piccolo. “É una tra le partnership più solide e ambiziose. Siamo molto motivati e sicuri che nel 2017 il team #yellowfluorange sarà ancora protagonista, anche negli appuntamenti più importanti e prestigiosi”, ha aggiunto la Presidentessa di Alé Cipollini Galassia.

Anche nel 2017 il brand Galassia Ipermercati sarà esposto sulla fascia laterale della divisa ufficiale del Team #yellowfluorange, pronto per la sua sesta stagione al fianco del progetto internazionale guidato da Alessia Piccolo.”

  • 12 dicembre 2016

    ALÉ CIPOLLINI GALASSIA: LE #YELLOWFLUORANGE IN RITIRO IN ABRUZZO

    Leggi