12 December 2016

ALÉ CIPOLLINI GALASSIA: LE #YELLOWFLUORANGE IN RITIRO IN ABRUZZO

galleria
fotografica

Leggi
l'articolo

Dopo la Pedalata di Natale by Alé, che ha visto impegnate le atlete #yellowfluorange sul Lago di Garda è tempo di partire per il primo training camp stagionale. Da oggi fino a domenica 18 dicembre la Alé Cipollini Galassia sarà in Abruzzo.

La marcia di avvicinamento del Team Alé Cipollini Galassia alla nuova stagione passa per l’Abruzzo. Archiviato il il kick-off di Novembre, presso l’Enjoy Garda Hotel e la Pedalata di Natale è tempo di Training Camp per le atlete #yellowfluorange.

Da oggi, lunedi 12 dicembre, infatti, fino a domenica 18 dicembre, il Team Alé Cipollini Galassia sarà impegnato sulle strade abruzzesi, presso l’Hotel Liberty, a Roseto degli Abruzzi, per allenamenti, test fisici, atletici, medici e biomeccanici.

Agli ordini dei Direttori Sportivi Fortunato Lacquaniti e Fabiana Luperini le atlete pedaleranno in sella alle loro Cipollini NK1K.

In occasione del primo training camp le atlete #yellowfluorange 2017 si sottoporranno alle visite mediche in collaborazione con l’Università degli Studi di Chieti e con il Laboratorio Alto Sangro.

  • 23 December 2016

    ALÉ CIPOLLINI GALASSIA: GRANDE ENTUSIASMO IN CHIUSURA DEL SECONDO INTENSO RITIRO STAGIONALE DEL TEAM

    Leggi