10 novembre 2015

13 NOVEMBRE 2015: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALÉ CIPOLLINI GALASSIA

galleria
fotografica

Leggi
l'articolo

Il team #yellowfluorange si svela al grande pubblico. Quando? Venerdì 13 novembre nel Palazzo Gran Guardia di Verona per la Presentazione Ufficiale in occasione del Gran Galà ALÉ.

É l’ora di alzare il sipario: venerdì 13 novembre il Team Alé Cipollini Galassia si presenta al grande pubblico, in un’occasione inedita e speciale per le #yellowfluorange. A Verona, nella splendida cornice del Palazzo Gran Guardia in Piazza Brà, infatti, andrà in scena il primo Gran Galà Alé: una serata interamente dedicata al mondo Alé, e quindi anche al ciclismo femminile. Occasione perfetta per presentare quindi, il women dream team di Alessia Piccolo, Presidentessa della formazione #yellowfluorange, nonchè General Manger del brand ALÉ.

Alle ore 19.30 di Venerdì 13 Novembre, quindi, verranno svelati tutti i dettagli del

progetto #yellowfluorange per il 2016. Alessia Piccolo insieme ai suoi Direttori Sportivi Fortunato Lacquaniti e Fabiana Luperini presenteranno le 12 Ladies che nel 2016 coloreranno le strade di #yellowfluorange. A presentare la serata l’ex professionista bergamasco Paolo Salvoldelli e Barbara Pedrotti.

Nella location d’eccezione di Palazzo Gran Guardia in Piazza Brà, a Verona, ci sarà una vera e propria festa del ciclismo, in cui verrà presentata la formazione numero in Italia, del mondo rosa.

Per ogni ulteriore info: media@sun-times.it

  • 01 dicembre 2015

    #YELLOWFLUORANGE PRONTE PER LA NUOVA STAGIONE. SI PARTE DA CECINA

    Leggi

Alé women team Shop